> > Cecilia Rodriguez senza pudore: cosa ha fatto la showgirl?

Cecilia Rodriguez senza pudore: cosa ha fatto la showgirl?

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez pare averne combinata un'altra delle sue: ecco cosa ha fatto la showgirl argentina al cospetto del fidanzato Ignazio Moser

Da quando si sono incontrati nella casa del Gf Vip 2, la bella Cecilia Rodriguez e l’altrettanto avvenente Ignazio Moser non si sono più lasciati. Negli ultimi mesi, inoltre, la sorella minore di Belen sta riscuotendo un grande successo sia come modella che come web influencer. Grazie al suo profilo Instagram, sempre più ricco di follower, l’argentina riesce infatti a sponsorizzare benissimo molti prodotti di bellezza.

Tali occupazioni la portano però spesso a essere in giro per il mondo, ovviamente con al seguito il fidanzato trentino. Dopo aver sollevato rumors in merito a una possibile gravidanza, adesso la bella Cechu ha trovato un nuovo motivo per attirare l’attenzione dei media. Cosa è dunque successo nel dettaglio?

Cecilia Rodriguez senza ritegno

Per qualche giorno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono volati in Spagna, a Siviglia, in occasione degli MTV Ema. La coppia ha ovviamente attirato l’attenzione dei molti paparazzi presenti all’evento, tuttavia a un certo punto è successo qualcosa di davvero particolare. I due modelli stavano di fatto giocando e scherzando tra loro, quando Cecilia ha fatto un gesto davvero inaspettato di fronte ai flash dei fotografi.

La Rodriguez ha dunque messo le mani tra le gambe, verso le sue parti intime. Come se non bastasse, la showgirl ha anche alzato la parte anteriore della gonna che indossava. Il divertente siparietto è così diventato subito hot, concludendosi con un commento poco contento di Ignazio. La coppia avrà poi avuto una discussione oppure tutto si sarà ridotto a un semplice scherzo?