> > Elodie, il look da giovane: capelli lunghi, neri e ricci

Elodie, il look da giovane: capelli lunghi, neri e ricci

Elodie Raffaella Fico

Una foto inedita di Elodie da giovane ha lasciato i fan a bocca aperta: la cantante era identica a Raffaella Fico.

Sui social è spuntato uno scatto inedito di Elodie in cui la giovane cantante è ritratta con un look del tutto differente da quello da lei sfoggiato solitamente: in tanti tra i fan non hanno potuto fare a meno di notare la sua straordinaria somiglianza con la famosa showgirl Raffaella Fico.

Elodie look da giovane

Una folta capigliatura riccia ha reso Elodie del tutto simile a Raffaella Fico: lo scatto della bella cantante ed ex volto di Amici risale al suo passato da modella, e quindi farebbe parte del periodo precedente a quel del suo ingresso al talent show di Maria De Filippi. Nel corso degli anni il look di Elodie è cambiato continuamente e oggi in molti sono abituati a conoscerla per i suoi corti capelli biondo platino, perfetti per la sua carnagione ambrata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 29 Giu 2016 alle ore 11:08 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data: 23 Set 2019 alle ore 3:02 PDT

Per quanto riguarda la somiglianza con Raffaella Fico (dovuta in particolar modo ai folti capelli ricci delle due) sono in tanti a non aver potuto fare a meno di pensare al presunto flirt attribuito a Elodie nel corso dell’estate 2019, ovvero quello con Mario Balotelli, a sua volta famoso ex compagno della stessa Raffaella Fico. Nessuna conferma o smentita a proposito del flirt, ma quel che è certo è che oggi Elodie è felicemente legata al collega Marracash, con cui è uscita allo scoperto anche sui social. Si tratta di un periodo roseo per la cantante che in passato non ha fatto segreto di aver avuto una vita privata piuttosto complicata.