> > Chi è Laura Desiree: curiosità sulla giornalista di Naked News

Chi è Laura Desiree: curiosità sulla giornalista di Naked News

laura desiree

Chi è Laura Desiree, la bellissima giornalista di Naked News? Tutto sulla donna che ha ammaliato gli spettatori di "Live - Non è la D'Urso"

Laura Desiree è la bellissima regina di Naked News che si è raccontata a Live – Non è la D’Urso nella puntata di lunedì 18 novembre 2019. La donna, definitasi una giornalista a tutti gli effetti, ha dunque parlato del suo impegno quotidiano, che concerne notizie di sport e di cronaca internazionale. Laura ha inoltre precisato i suoi orari di lavoro piuttosto canonici, dalle 9 della mattina alle 5 del pomeriggio. laura desiree Tuttavia, la particolarità dei tg della bellissima Laura Desiree è che vengono condotti completamente senza veli. Alla domanda di Barbara D’Urso in merito alla reazione del pubblico, la giornalista di Naked News ha replicato senza problemi. “I canadesi sono un pò timidi ma curiosi, molto affascinati dal corpo. Anche se ci vedono tutti i giorni nude, riusciamo sempre a sorprenderli e ad attirare la loro attenzione. È un crescendo di intensità, eseguiamo anche dei reportage nude per la strada”. laura desiree a live non è la d'urso

Laura Desiree, passato e presente

Laura Desiree lavora dunque per Naked News, il notiziario canadese noto per le sue conduttrici-spogliarelliste. La donna ha iniziato la sua carriera sui tavoli dei bar e negli hotel di lusso di New York e del Lower East Side. Nel suo precedente lavoro promuoveva gli eventi della movida notturna, diventando poi popolare come ballerina, soprattutto di burlesque. Un volta tornata a Toronto, sua città natale, la Desiree ha poi continuato a esibirsi in spettacoli di cabaret con sottofondo erotico. laura desiree Più di recente, Laura Desiree ha dato vito a performance artistiche molto particolari per il Candyland di Toronto, in qualità di direttore creativo. La donna ha dunque deciso di fare suo corpo e del suo erotismo il proprio cavallo di battaglia.