> > Lorella Cuccarini figli: curiosità e vita privata

Lorella Cuccarini figli: curiosità e vita privata

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini è una mamma molto amorevole e attiva: tutte le curiosità sulla vita privata della sua famiglia e dei suoi figli

Lorella Cuccarini è una mamma molto premurosa e attenta, che ama alla follia suo marito Silvio Capitta e i bellissimi figli che ha avuto dal loro felice matrimonio. Proprio in quanto pienamente cosciente della rarità della sua fortuna, la nota presentatrice trascorre con loro più tempo possibile. Lorella coinvolge spesso infatti tutti i suoi famigliari in gite fuori porta, mentre i figli sono contenti di condividere con lei un po’ del mondo dello spettacolo, dove nel corso degli anni è cresciuta come professionista e come donna.

lorella cuccarini

Ognuno dei figli ha del resto preso una parte diversa da mamma Lorella. Con un mix di caratteri differenti, i quattro giovani sono diventanti già grandi, mostrando intelligenza e amore per la vita, per la gioia dei loro genitori.

cuccarini figlio

Lorella Cuccarini, mamma fiera

La più grande dei figli di Lorella Cuccarini è Sara, che oggi ha 25 anni. La ragazza lavora nel settore immobiliare a Milano e di recente la sua celebre mamma le ha dedicato un post davvero dolcissimo sui social per il suo compleanno.

lorella cuccarini con la figlia sara

Bella come la mamma, Sara è però più riservata rispetto al secondogenito Giovanni, oggi di 22 anni. Per ultimi sono infine arrivati i gemelli Chiara e Giorgio di 19 anni. Giovanni si è laureato a Londra e anche a lui mamma Lorella ha dedicato un messaggio super orgoglioso in occasione della sua laurea.

I gemelli Giorgio e Chiara sono invece diventati maggiorenni da poco. Anche per loro, gli amorevoli genitori hanno organizzato una festa di compleanno splendida, augurando a entrambi un futuro sereno. Giorgio sogna di diventare DJ, mentre Chiara è molto sportiva e gioca a calcio nella squadra femminile di Roma.

lorella cuccarini famiglia