> > Michelle Hunziker e Tomaso: problemi a letto?

Michelle Hunziker e Tomaso: problemi a letto?

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tutto procede a gonfie vele, ma un terzo incomodo minaccia la loro intimità.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più affiatate dello show business e dal loro amore sono nate due splendide figlie, Sole e Celeste. La showgirl svizzera, con la sua solita ironia, ha svelato però che lei e suo marito avrebbero problemi in “intimità”. Il motivo? Un terzo incomodo troppo presente…

Michelle Hunziker e Tomaso: problemi a letto?

Quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi cercano un po’ d’intimità, c’è sempre un intruso a interromperli: si tratta del loro amico a 4 zampe Leone, il barboncino di casa Hunziker-Trussardi. In uno dei suoi scatti su Instagram in cui la showgirl è ritratta insieme a suo marito sotto le lenzuola, e con loro è presente proprio il cucciolo. La stessa showgirl ha svelato: “E lui tra di noi….ogni volta che voglio baciare mio marito…lui si pianta lì!”

Visualizza questo post su Instagram

E lui tra di noi….ogni volta che voglio baciare mio marito…lui si pianta lì!!! ? ❤️❤️❤️ @therealtrussardigram #leone #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 16 Nov 2019 alle ore 7:14 PST

La foto ha fatto il pieno di like, e tra i commenti di amici e colleghi famosi spiccano anche quelli di Iva Zanicchi, Jimmy Ghione e Mara Venier, divertiti ed entusiasti nel vedere sempre la coppia così felice ed affiatata. Michelle Hunziker ha dichiarato di volere un quarto figlio (un maschio) ma di essere abbastanza fatalista riguardo al futuro. La showgirl ha già 3 figlie: Aurora (avuta durante la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti), Celeste e Sole (nate durante il matrimonio con Trussardi).