×

Taylor Mega nel prossimo cinepanettone: il debutto da attrice

La bella quanto chiacchierata Taylor Mega sarà la protagonista del prossimo Cinepanettone con Massimo Boldi: tutte le novità

taylor mega
taylor mega

Taylor Mega è sicuramente in un momento d’oro della sua carriera. Da star incontrastata dei social, dopo le sue apparizioni in tv all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, ora è sulla bocca di tutti per via del suo ultimo calendario senza veli per “For Men Magazine”. Particolarmente richiesta pressoché ovunque, la ex fiamma di Flavio Briatore è da poco tornata da una breve vacanza a Sharm el Sheikh.

Taylor Mega debutterà al cinema

Taylor Mega è dunque rientrata in Italia portando con sé una news molto succulenta per i suoi tanti ammiratori. La web influencer udinese sarà infatti la nuova protagonista del prossimo cinepanettone diretto da Massimo Boldi. “Ci divertiremo un sacco, faremo una cosa pazzesca”, ha dichiarato di fatto la Mega, che si è detta anche pronta per le riprese del film, previste per la tarda primavera del 2020.

Come di consueto, la location della pellicola sarà una meta esotica, mentre Boldi ha pienamente manifestata la propria contentezza per la scelta fatta.

L’attore milanese ha anche commentato il calendario della nota influencer definendola con un sonoro: “Bestia che roba!”. La notizia clou resta in ogni caso il prossimo debutto di Taylor Mega sul grande schermo. Quale sarà il ruolo della neo attrice nel prossimo cinepanettone 2020? E soprattutto, chissà se da questo film non deciderà di intraprendere una nuova carriera nel mondo del cinema… I fan sono avvertiti: ci sarà un motivo in più per apprezzare la bellissima blogger non solo sui social o in tv.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche