> > Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: "Tutte fake news"

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: "Tutte fake news"

Belen Rodriguez Giulia De Lellis

Cosa sta succedendo tra Belen e Giulia De Lellis? La replica dell'argentina non si è fatta attendere.

Moltissime voci in circolazioni ipotizzano una rivalità tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, attuale fidanzata del suo ex, il pilota di moto GP Andrea Iannone. Finalmente a fornire una risposta a proposito della loro presunta acredine ci ha pensato la stessa showgirl argentina, che ha risposto alle critiche attraverso una Instagram story.

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: la replica

Le voci hanno iniziato a susseguirsi da quando è emerso che Belen avrebbe trascorso una serata in compagnia di Andrea Damante (all’epoca fidanzato di Giulia) e da quando invece l’ex gieffina ha iniziato a frequentare Iannone, storico amico di Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser (con cui la frequentazione si sarebbe interrotta) nonché storico ex di Belen. La stessa showgirl ha deciso di prendere per la prima volta parola riguardo alle voci sul suo conto, e così su Instagram ha scritto:

“Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste false e deliranti notizie sul mio conto.”

Belen Rodriguez Giulia De Lellis

Insomma, tra lei e Damante non ci sarebbe stato nulla e, almeno stando a quanto da lei affermato, con Giulia De Lellis non sarebbe in atto alcuna rivalità. In tanti non hanno potuto fare a meno di notare come le due siano sembrate inviarsi delle reciproche frecciatine, e in particolare secondo un rumor accreditato Giuseppe Dicecca, stylist di Belen, sarebbe passato al team di Giulia, attirandosi l’antipatia della showgirl argentina. Sarà vero?