> > Chiara Ferragni e Fedez a Roma per la première di Unposted

Chiara Ferragni e Fedez a Roma per la première di Unposted

Chiara Ferragni Roma

Chiara Ferragni e Fedez sono giunti a Roma per l'anteprima del docu-film sulla vita della nota influencer "Chiara Ferragni - Unposted"

Chiara Ferragni e Fedez sono giunti a Roma per l’anteprima del docu-film sulla vita della nota influencer. Look impeccabile, quello scelto dalla coppia, con il cantante e l’influencer che hanno fatto letteralmente impazzire i fan che li hanno attesi per ore dietro le transenne.

Chiara Ferragni e Fedez a Roma

Chiara Ferragni e Fedez hanno sfilato in via della Conciliazione, mentre si dirigevano verso l’Auditorium per la proiezione del documentario “Chiara Ferragni – Unposted”.

Capelli raccolti in una coda, abito lungo nero con spacco vertiginoso dello stilista Giambattista Valli e trucco fucsia. È questo il look scelto dalla nota fashion blogger per una delle serate più belle ed indimenticabili della sua vita. Al suo fianco, ovviamente, il marito Fedez, a sua volta elegante in completo nero e camicia bianca. Davanti agli occhi di fotografi, cameramen e fan in delirio, marito e moglie si sono baciati, per la gioia di tutti i presenti.

Chiara Ferragni è in seguito entrata nell’Auditorium assieme alla regista del film, per una breve presentazione che precede la proiezione del lungometraggio. Con gli hater, ha raccontato la nota imprenditrice digitale, “ho avuto a che fare dai miei primi post a 16-17 anni. Ora cerco di rispondergli in maniera ironica, provo a trasformare il loro odio in qualcosa di cui ridere insieme. L’importante è non farsi influenzare, seguire la propria visione”. Unposted, infatti, è un documentario di Elisa Amoruso che fa un ritratto della più conosciuta fashion influencer del mondo. Dopo il debutto al Lido e i record in sala, con ben “170 mila spettatori in tre giorni”, il docu-film sarà disponibile su Amazon Prime Video in tutto il mondo dal 29 Novembre, Chiara Ferragni – Unposted non racconta solamente i momenti glamour dell’influencer, ma anche quelli difficili, affinché “possono venirne lezioni di vita, aiutarci a maturare”.

chiara ferragni fedez bacio