> > Chiara Ferragni arriva su TikTok: il video fa impazzire i fan

Chiara Ferragni arriva su TikTok: il video fa impazzire i fan

chiara ferragni

Chiara Ferragni è finalmente sbarcata su TikTok: l'annuncio tanto atteso dato su Instagram della popolare web influencer cremonese

La notizia che aspettavano in molti finalmente è arrivata. Chiara Ferragni ha fatto approdo su TikTok con il suo primo video! Pochi minuti fa la solare moglie di Fedez ha fatto sapere del suo ingresso sul social cinese attraverso una Instagram Story. Il primo TikTok ritrae dunque la nota influencer mentre si cambia d’abito sulle note di “Absolutely Anything”. Infine, viene mostrata la sfilata sul pink carpet per la premier romana del biopic Chiara Ferragni – Unposted.

chiara ferragni su tiktok

Inutile dire che il look di Chiara Ferragni sfoggiato nella meravigliosa cornice di Via della Conciliazione a Roma era letteralmente da sogno. Con un’eleganza estrema, smussata solo da un sorriso furbetto, l’imprenditrice digitale ha sfoggiato un vestito lungo nero con uno spacco da capogiro, assolutamente portato egregiamente. Al suo fianco si trovava anche il marito rapper, che in una serie di altre Stories l’ha presa in giro con affetto, mettendo ai video dei filtri in modo che non si scoprisse in anticipo il suo make-up.

Chiara Ferragni e l’esordio su TikTok

Solo qualche giorno fa, anche la sorella Valentina Ferragni ha fatto la sua comparsa su TikTok, l’app cinese di condivisione di brevi video, già must in Italia. Per l’occasione si era portata dietro anche la Chiara, con la quale aveva messo in scena un audio di Cora e Marilù Fazzini, partecipanti del reality Il Collegio.

Nel breve filmato, che ha raccolto oltre centomila visualizzazioni in pochissimo tempo, le due sorelle Ferragni hanno interagito come le due gemelle più giovani. Intanto su TikTok stanno arrivando davvero in tanti. C’è anche il manager di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato, che ha di fatto anticipato l’inscrizione della web blogger cremonese più nota al mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Il primo tiktok di Chiara! ?Seguitela tutti @chiaraferragni – – #chiaraferragni #chiaraefedez #leoncinomio #babyleo #babychiara #chiaraferragnicollection #chiaraferragnicase #chiara #chiaralovesherfamily #ilovechiaraferragni #teamchiaraferragni #smile #fedez #ferragnez #ferragnezfamily #leoneluciaferragni #raviolini #theferragnisister #theferragnez #TheFerragnez #TheBlondeSalad #lookoftheday #follow #diavoletta87

Un post condiviso da Chiara Ferragni| 7.7k Follower (@teamchiaraferragni) in data: 20 Nov 2019 alle ore 1:22 PST