> > Eliana Michelazzo pubblica una canzone per il finto marito

Eliana Michelazzo pubblica una canzone per il finto marito

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo si è lanciata anche nel settore musicale con un brano dedicato al marito immaginario Simone Coppi: il video

Una nuova popstar sembra essere arrivata all’orizzonte del panorama musicale italiano. Stiamo parlando niente meno che di Eliana Michelazzo, la ex manager di Pamela Prati che tanto scalpore ha sollevato nei mesi scorsi. Ebbene, la 40enne romana ha deciso di pubblicare il suo primo singolo dal titolo Riparto da Me. Colme si può evincere dal video pubblicato dalla diretta interessata su Instagram, il pezzo parla del suo finto matrimonio con l’altettanto inesistente Simone Coppi.

Visualizza questo post su Instagram

Non riesco ad esprimervi esattamente ciò che provo in questo momento, un mix di gioia ed adrenalina. Sono felice e fiera di questo progetto e non vedevo l’ora di condividerlo con VOI..voi che mi avete sostenuta sempre e comunque! ♥️ E come promesso..ecco un pezzetto del video “Riparto da me” ✨ – Eliana Michelazzo feat. The Gambler – da venerdi 29 novembre in tutti i digital stores, spotify, itunes, apple music, youtube ecc… @the__gambler__ @andrearomadj RINGRAZIO DI CUORE I MIEI AMICI

Un post condiviso da ?????? ?????????? (@elianamichelazzo) in data: 19 Nov 2019 alle ore 10:39 PST

Eliana Michelazzo si lancia nella musica

Dopo Corazón De Vacaciones, singolo di Pamela Prati uscito pochi giorni fa, anche la sua ex agente Eliana Michelazzo ha dunque deciso di rimettersi in gioco con una canzone. Per lei si tratta del resto di un vero e proprio esordio nel mondo della musica. La canzone sarà disponibile in tutti gli store online e sulle piattaforme streaming a partire dal prossimo 29 novembre, ma intanto la donna ne ha dato un’ampia anticipazione nel suo ultimo post sui social.

L’inaspettata novità artistica della ex amica di Pamela Perricciolo ha suscitato un grande entusiasmo nell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Come da lei annunciato su Instagram, si tratta di un “mix di adrenalina e gioia”.