> > Fernanda Lessa a Seconda Vita: "Spendevo 1000 € al dì per la cocaina"

Fernanda Lessa a Seconda Vita: "Spendevo 1000 € al dì per la cocaina"

fernanda lessa

Fernanda Lessa si è raccontata in una dura intervista a Gabriele Parpiglia, rivelando amori e mancanze che l'hanno segnata nel profondo

A “Seconda Vita”, la trasmissione di Real Time condotta da Gabriele Parpiglia, ci sarà un’ospitata davvero toccante. Fernanda Lessa tornerà infatti a raccontare la sua vita vissuta a mille, tra vette e cadute, altalenate a eventi non sempre controllabili. Una costante unica è stata purtroppo per lei la cocaina, come già la modella brasiliana aveva ammesso pubblicamente, dopo essere tornata in tv a seguito di una lunghissima assenza.

Fernanda Lessa, tra salite e cadute

“Nella mia vita ho provato di tutto per anni. Ho speso anche 1000 euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano”. Così ha raccontato senza troppi peli sulla lingua l’ex conduttrice televisiva brasiliana naturalizzata italiana. L’uso e l’abuso di sostanze stupefacenti avrebbe avuto inizio quando era ancora molto giovane. Negli anni d’oro, l’abitudine di assumere droghe prese poi ancora più piede, ma Fernanda smise di prenderla quando rimase incinta del suo primogenito.

Ecco però che il momento più difficile per Fernanda Lessa doveva ancora arrivare. La tragedia della perdita del figlio a poche ore dalla nascita la gettò nello sconforto più profondo. “Quando trovai il primo vero amore rimasi incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol“. Fernanda ha raccontato che beveva fino a tre litri di vino al giorno. Oggi, ad ogni modo, l’ex DJ è in cura e sembra aver definitivamente superato questo suo difficile passato.