> > La casa di Lorella Cuccarini: una villa a Roma con parco e piscina

La casa di Lorella Cuccarini: una villa a Roma con parco e piscina

lorella cuccarini

La casa dove Lorella Cuccarini con la sua famiglia è davvero spettacolare: si tratta di una villa con tanto di parco e piscina

Dopo un certo periodo passato lontano dalla tv e il mezzo flop di Gran Tour di questa estate, Lorella Cuccarini è oggi alla guida de La vita in diretta con Alberto Matano. La più amata degli italiani, insieme al giornalista Rai, hanno infatti sostituito Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Tuttavia molti si chiederanno dove viva la popolare soubrette romana… Ebbene, Lorella abita in una villa nella Capitale con tanto di giardino, dove tutta la sua famiglia si ritrova per qualche momento di relax insieme.

lorella cuccarini villa

A dire la verità, della casa di Lorella Cuccarini non si sa molto. Quel che è certo, è che l’abitazione dell’ex ballerina si trova circondata da un immenso quanto spettacolare parco. Ci sono infatti delle alte siepi che proteggono l’interno da occhi indiscreti, forse soprattutto dagli obbiettivi dei paparazzi.

Lorella Cuccarini: la villa a Roma

Nella splendida villa della Cuccarini c’è anche una piscina, costeggiata da un prato immenso con tante piante e fiori. L’abitazione della presentatrice, dove vive con il marito e i cinque figli, si trova nella zona Castel de Ceveri di Roma. Stando ad alcune dichiarazioni della donna, il suo quartiere preferito è però il Prenestino, dove è cresciuta e dove ha passato la sua infanzia.

Il Prenestino, anni fa ancora periferia della Capitale, oggi è invece considerato centrale. Un tempo la zona era ricca di verde e di campagna, contribuendo ad alimentare l’amore di Lorella Cuccarini per la natura e gli spazi aperti. Osservando del resto i suoi profili social, è possibile vedere molte foto dove fa spesso trekking e passeggiate con i suoi familiari.