> > Mercedesz Henger senza veli: la foto fa il boom di like

Mercedesz Henger senza veli: la foto fa il boom di like

Mercedesz Henger senza veli

Mercedesz Henger sui social si mostra completamente senza veli nella vasca da bagno.

La bella Mercedesz Henger sa bene come sedurre i suoi fan, e infatti sui social non mancano delle sue foto provocanti o che la ritraggono completamente in déshabillé. In uno dei suoi ultimi scatti la giovane figlia di Eva Henger si è mostrata nella vasca da bagno, e completamente senza veli…

Mercedesz Henger senza veli

Mercedesz è da bollino rosso in uno dei suoi ultimi scatti postati su Instagram: in tanti tra i fan non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la giovane figlia della Henger, oggi in lite con sua madre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data: 16 Nov 2019 alle ore 11:51 PST

Le due, che hanno sempre avuto uno splendido rapporto, sarebbero entrate in crisi quando Mercedesz è tornata insieme a Lucas Peracchi, suo attuale fidanzato. Eva Henger ha sostenuto infatti che il giovane stesse manipolando sua figlia, e inoltre che avesse ricoperto lei di insulti.

Mercedesz ha sempre replicato alle accuse di sua madre e finora si è detta contraria alle sue dichiarazioni, prendendo le difese di Lucas Peracchi. Sulla questione si era espressa anche la ex compagna di Lucas, la quale aveva a sua volta fatto sì che il mistero s’infittisse ulteriormente dichiarando di essere praticamente d’accordo con quanto affermato da Eva Henger a proposito del giovane. L’ex attrice e sua figlia chiariranno mai quanto accaduto tra loro? E soprattutto, Lucas si rivelerà davvero un falso e manipolatore come sostenuto dalla madre della giovane ex naufraga?