> > Romina Junior in posa sulla tomba del nonno: polemica social

Romina Junior in posa sulla tomba del nonno: polemica social

romina junior

Romina Junior ha scatenato le ire del web mostrandosi su Instagram in una posa discutibile: ecco lo scatto che ha indignato i social

Grosse polemiche sono sorte sui social per via di una foto pubblicata da Romina Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina Power si è di fatto mostrata su Instagram in posa, seduta sulla tomba del nonno Tyrone Power. Lo scatto ha così scatenato lo sdegno di fan e utenti, che hanno subito considerato tale gesto come una vera e propria “mancanza di rispetto”. “Raccontano che eri un tipo cool, avrei voluto conoscerti”, scrive Romina Junior nella didascalia a corredo del post, ma evidentemente le sue parole sono state surclassate dallo shock scatenato dall’immagine.

Romina Junion criticata sui social

A piedi nudi e con una rosa bianca in mano, Romina Junior ha dunque acerbamente provocato la reazione degli utenti del popolare social network. “Almeno potresti non sederti sulla tomba… Un po’ di rispetto e buon senso non guastano mai”, ha commentato per esempio un utente. E un altro ha aggiunto: “Fare foto con la tomba di un defunto, per di più in posa perché il parente era famoso, lo trovo di indubbio gusto… L’esibizionismo è un conto, pregare nella spiritualità dell’atmosfera di un cimitero è altra cosa”.

romina carrisi

Tra gli osservatori dello scatto tanto criticato c’è tuttavia anche chi non ha trovato nulla di male nel gesto della figlia di Al Bano. “Sei bellissima, tuo nonno sarebbe stato orgoglioso di te”, ha per esempio commentato qualcuno.

E ancora: “Ciao Romina, buon sangue non mente. Anche tu sei bellissima. Tuo nonno è stato grande, sia come attore sia come padre”. Come avranno invece reagito i genitori artisti della 32enne pugliese?