> > Tina Cipollari irriconoscibile: cosa sta succedendo all'opinionista?

Tina Cipollari irriconoscibile: cosa sta succedendo all'opinionista?

tina cipollari

Qualche mese fa si è mostrata con un fisico completamente diverso grazie ad una dieta, ma oggi Tina Cipollari è irriconoscibile: ecco perché.

L’amatissima opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, aveva mostrato negli ultimi mesi un fisico irriconoscibile. Infatti, dopo aver seguito una dieta particolare aiutata da un esperto, la donna aveva mostrato un corpo completamente diverso da quello che tutti si aspettavano. Poi però, nelle ultime settimane è apparsa ingrassata e con un po’ di cellulite di troppo. Che cosa sta succedendo a Tina Cipollari?

Tina Cipollari irriconoscibile: il motivo

L’agguerrita nemica di Gemma Galgani ha perso diversi chili circa due mesi fa quando si è sottoposta a una dieta seguita da un esperto nutrizionista. La sua scelta, però, non è stata un caso. Infatti, Tina Cipollari soffre di ipertiroidismo, un disturbo che porta all’eccessivo aumento del peso a causa del malfunzionamento della tiroide. Nelle ultime settimane, infatti, moltissimi telespettatori di Uomini e Donne non hanno potuto non notare i chili acquistati dall’opinionista. Ebbene ora sappiamo perché: non si tratta certo di golosità o appetito, ma semplicemente di un problema di tiroide.

L’opinione di Tina su Kikò

A proposito di Kikò Nalli, l’agguerritissima Tina ha espresso la sua opinione sulla vicenda che vede il tradimento dell’ex marito da parte di Ambra Lombardo. “Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito” ha detto l’opinionista “possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia. Se permettete, non sono io a dover scegliere per lui. Anzi, vi dirò, una professoressa in ‘casa’ sarebbe molto ‘utile’ visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola dell’obbligo”.