> > Veronica Burchielli prima e dopo: la trasformazione della tronista

Veronica Burchielli prima e dopo: la trasformazione della tronista

Veronica Burchielli

Ecco come è cambiata Veronica Burchielli, la nuova tronista di Uomini e Donne: le foto a confronto mostrano le differenze

La nomina di Veronica Burchielli a nuova tronista di Uomini e Donne ha del tutto spaccato in due il pubblico di Canale 5. Da una parte ci sono quelli a favore della giovane, dall’altra quelli contro, che si sono indaffarati nella ricerca di immagini del prima e dopo della ragazza nel corso degli ultimi anni.

Veronica Burchielli

Secondo diversi utenti, infatti, Veronica Burchielli avrebbe fatto un certo uso della chirurgia estetica per migliorare alcuni aspetti. Oggi, in effetti, è una bellissima ragazza, ma a molti non è andato giù il fatto che sia ricorsa all’aiutino del bisturi. Nonostante la giovane età di soli 21 anni, molti ritengono che Veronica abbia aumentato il volume delle labbra per merito del filler. Inoltre pare che abbia reso più delicato il profilo del naso, che in effetti pare più levigato se confrontato ad alcune foto del passato.

Veronica Burchielli, prima e dopo

Sui rumors in merito alla bellezza artefatta della Burchielli non ci sono tuttavia conferme. Del resto, l’uso della chirurgia estetica è un fattore ormai abbastanza conosciuto al pubblico, con cambiamenti fisici anche fin troppo evidenti in giovani e meno giovani del mondo dello spettacolo.

Che piaccia o no, Veronica Burchielli sarà una delle nuove protagoniste di Uomini e Donne su Canale 5. Maria De Filippi ha infatti deciso di darle l’opportunità di riscattarsi per cercare l’amore della sua vita sulla poltrona rossa più ambita. La giovane ligure ha pertanto colto la palla al balzo, accomodandosi sul trono e dando così inizio a questa nuova esperienza, già contrastata da molti.