×

Wanda Nara, il nuovo tatuaggio sulle parti intime: la foto

Come sempre Wanda Nara è da bollino rosso: sui social mostra le parti intime durante la realizzazione del suo nuovo tatuaggio.

Wanda Nara tatuaggio
Wanda Nara tatuaggio

Wanda Nara si riconferma regina di seduzione, e questa volta sui social condivide con i fan il video della realizzazione del suo nuovo tatuaggio su una zona bollente: una piccola rondine impressa proprio sulle parti intime! Il video hot della moglie di Icardi ha fatto il pieno di apprezzamenti.

Wanda Nara: il tatuaggio

Sui social non mancano foto hot di Wanda Nara in costume o in biancheria intima, ma questa volta la bella moglie di Icardi ha superato se stessa condividendo con i fan un video a dir poco bollente: la manager del calciatore si è mostrata durante la realizzazione del suo nuovo tatuaggio, una piccola rondine all’altezza dell’inguine.

Wanda Nara tatuaggio

I fan sono impazziti per le immagini bollenti, e in tanti come sempre non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro apprezzamento (o in alcuni casi il loro disappunto) per le immagini osé della manager del calciatore. Wanda Nara è da sempre al centro delle polemiche per i suoi scatti bollenti, e più volte è stata costretta a difendersi in prima persona dai messaggi spietati degli haters indirizzati contro di lei o la sua famiglia.

Wanda Nara ha 5 figli, 3 dei quali avuti durante la relazione col suo ex marito, Maxi Lopez. Gli ultimi due li ha avuti dal suo attuale marito, il calciatore Mauro Icardi, che però ha confessato di non voler avere altri bambini in futuro. La showgirl si era detta pronta ad aspettare anche il sesto bebè, e su Instagram sono numerose le foto che le ritraggono in compagnia dei suoi bambini durante le vacanze, le feste e le cene in famiglia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche