> > Alessia Marcuzzi in intimo e tacchi a spillo: la foto

Alessia Marcuzzi in intimo e tacchi a spillo: la foto

Alessia Marcuzzi

La bellissima Alessia Marcuzzi si mostra in foto in tutta la sua femminilità: top, calze di pizzo nere e tacchi a spillo lucidi.

Lingerie sensuale con top, calze di pizzo e tacco a spillo: tutto in nero per mostrare eleganza. Caratteristica tipica in Alessia Marcuzzi, che ama mostrare nelle sue foto un corpo statuario, tonico e ben delineato. La foto in lingerie e tacco a spillo fa impazzire i suoi fan sul web.

Alessia Marcuzzi in lingerie sensuale

Il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, che conta ben 4,5 mila follower, è pieno di sue foto in costume, con la figlia e il suo compagno. Ma ieri ha fatto impazzire il web più del solito: la conduttrice televisiva ha pubblicato una foto in cui è seduta, lo sguardo ammiccante guarda il telefonino col quale la foto è scattata allo specchio.

Ciò che salta subito all’occhio sono le sue lunghissime gambe, toniche, ben allenate, che indossano calze di pizzo nero. Sopra ha un top nero e ai piedi indossa tacchi a spillo nero lucidi. Nella didascalia della foto, Alessia Marcuzzi scrive: “Il mio amore per gli 80’s è cominciato da tempo”, seguita da due emoticon.

Alessia Marcuzzi

Tanti commenti pieni di complimenti seguono la didascalia: “ah però!”, “wow, pazzesca”, “Bellissima”. Anche questa volta, la Marcuzzi fa parlare di sé, senza mai scadere nel banale e nel volgare. Altri scatti provocanti sono presenti nel profilo Instagram della donna. Lo scatto in questione, però, è un concentrato di femminilità e bellezza.

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi mostra le sue bellissime forme sul web: circa un mese fa, in una storia di Instagram, ha mostrato il suo lato b da urlo con un perizoma maculato e la didascalia: “My fav sexy mood”.