> > Andrea Damante, la nuova fidanzata è un ex volto di Uomini e Donne

Andrea Damante, la nuova fidanzata è un ex volto di Uomini e Donne

Andrea Damante Viviana Vizzini

Cena romantica tra baci, abbracci e occhi negli occhi: ecco chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante.

Andrea Damante è stato pizzicato per le vie di Milano con un volto già noto ai telespettatori di Uomini e Donne: i due, dopo una cena romantica, si sono diretti in un locale dove ad attenderli ci sarebbero stati gli amici del dj veronese, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez.

Andrea Damante nuova fidanzata

Archiviata la storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante si sarebbe finalmente riconsolato: al suo fianco adesso ci sarebbe Viviana Vizzini, siciliana tutte curve già nota al pubblico di Uomini e Donne. I due sono stati sorpresi insieme a Milano dove, dopo una cena romantica, si sono diretti in uno dei più famosi locali della movida milanese.

Dopo la rottura da Giulia De Lellis – che alla vicenda ha anche dedicato il suo chiacchieratissimo libro, Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza – Andrea Damante si era detto non pronto a dare inizio a una nuova liaison sentimentale, poiché ancora legato alla storica ex.

I tempi evidentemente adesso sarebbero maturi, e sembra chiaro che con Viviana Vizzini ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia. Per il momento sui social i due non hanno ancora ufficializzato la relazione, ma sono tanti i fan in attesa di sapere che piega prenderà il flirt e se davvero ci sono motivi buoni per sperare che prosegui. Ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne Viviana Vizzini aveva corteggiato Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, ma senza alcun successo.

-