> > La frecciatina di Bianca Guaccero sui ritocchi di Stefano De Martino

La frecciatina di Bianca Guaccero sui ritocchi di Stefano De Martino

Bianca Guaccero Stefano De Martino

Bianca Guaccero commenta i ritocchi di Stefano De Martino e non manca di paragonarlo fisicamente agli ex di Belen.

A Detto Fatto Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero discutono dei presunti ritocchi di Stefano De Martino. Il modello spiega cosa secondo lui si è rifatto il ballerino e la donna gli lancia una frecciatina chiamando in causa tutti gli ex di Belen Rodiguez.

Bianca Guaccero su Stefano De Martino

Jonathan ha mostrato in trasmissione la classifica degli uomini ritoccati e al decimo post figurava proprio De Martino. Alla domanda della Guaccero su cosa si fosse rifatto, ha detto scherzando “cosa non si è rifatto!“. Ha infatti spiegato che avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica per le orecchie, che lui ricorda fossero a sventola, le labbra, che erano sottilissime, il naso, i denti e gli zigomi.

A quel punto lei ha affermato che secondo lei il ballerino non aveva bisogno degli interventi. Ha poi cercato di eludere la domanda di Jonathan “Ti piace?” spiegando di avere altri gusti e di apprezzare di più “quelli scuri come me“. E non ha mancato di ironizzare sul fatto che gli ex di Belen si somiglino tutti quanti, facendo un paragone tra Stefano, Iannone e Corona.

Dello stesso parere l’interlocutore, che ha aggiunto come il motociclista sia a suo dire rifattissimo e addotto che la showgirl argentina abbia un abbonamento mensile con lo stesso chirurgo. A quel punto Bianca ha liquidato la questione con una battuta, chiedendosi quale sia lo stampino originale.

Stefano non ha mai negato di essersi concesso qualche ritocco negli anni, come dimostrano alcune sue foto storiche che lo ritraggono ancora 19enne ad Amici. Aveva infatti dichiarato di non piacersi completamente e di essersi affidato alla chirurgia estetica, dicendosi contento e soddisfatto del risultato.

Stefano De Martino