> > Carolyn Smith: "Pensavo il tumore fosse andato via"

Carolyn Smith: "Pensavo il tumore fosse andato via"

Carolyn Smith

Le novità per Carolyn Smith non sono buone: la nota coreografa ha infatti rivelato di essere ancora in piena lotta contro il cancro

Carolyn Smith continua purtroppo a combattere contro il male del secolo. Dopo un silenzio che aveva allarmato i fan, la tanto amata giudice di Ballando con le stelle ha dato conferma delle previsioni tanto temute. In un video registrato qualche settimana fa a Miami, Carolyn ha infatti svelato di essersi sottoposta a una nuova operazione, finora evitata per via del rischio di possibili complicazioni. Oggi, ad ogni modo, grazie alla professionalità di uno specialista, è stato invece possibile portare a termine il delicato intervento.

Carolyn Smith, vera leonessa

In un secondo video più recente, registrato dalla Smith nella sua casa italiana, l’ex ballerina ha poi rivelato che le cose non sono andate così bene come sperava. Dopo l’intervento negli Usa, infatti, dovrà affrontare un nuovo ciclo di terapie. “Il 27 novembre sarò a Roma per ricominciare il mio nuovo percorso, con 4 appuntamenti una volta ogni 3 settimane” ha precisato Carolyn Smith, che ha sempre continuato a lavorare nonostante i seri problemi di salute. Professionale e positiva come poche, la donna è del resto stata sempre in giro per il mondo, anche se ora i medici le hanno raccomandato una pausa.

“È stato pesante e difficile sentire parlare di nuovo di radioterapia, di chemio”, ha fatto sapere ancora Carolyn Smith. La scozzese più famosa d’Italia è dunque ora pronta a rallentare per un po’, lasciando da parte il suo lavoro per iniziare la nuova terapia. “Devo cominciare un nuovo percorso per continuare a combattere e da fine novembre assumerò un nuovo farmaco. […] è una battaglia un po’ lunga, ma io voglio sentirmi dire che è finita!”.