×

Giulia De Lellis e Andrea Iannone saranno soci in affari

Oltre che un'appassionata coppia in amore, Giulia De Lellis e Andrea Iannone saranno anche soci in affari: le novità e i rumors

andrea iannone giulia de lellis
andrea iannone giulia de lellis

L’intensa relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sarebbe pronta a un grande cambiamento. Secondo quanto raccontato dal settimanale “Chi”, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe di fatto pronta a entrare niente meno che in affari con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. La nota web influencer pare dunque intenzionata a lasciare il suo management per aprire una società in proprio con lo sportivo.

De Lellis-Iannone soci

In questo modo, Giulia e Andrea andrebbero a gestire insieme i loro affari, passando di fatto anche più tempo fra loro. La coppia pare di fatto già inseparabile, tanto che fin da subito la De Lellis e Iannone sono andati a convivere. Sembrano dunque davvero superati i tempi tristi dopo la scelta di dire definitivamente addio ad Andrea Damante a seguito dei presunti continui tradimenti.

La 23enne di Pomezia ora pare davvero raggiante, tanto che spesso raggiunge anche l’attuale fidanzato nei suoi spostamenti per le gare in giro per il mondo.


Quella tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra dunque essere un legame davvero unico e speciale. In barba a malelingue e critiche, la coppia appare infatti super innamorata. Vari rumors vociferano persino di un possibile quanto vicino allargamento della famiglia… Nonostante la giovane età, la blogger di moda non ha del resto mai fatto mistero del suo desiderio di diventare mamma. Il sogno è peraltro condiviso dallo stesso Iannone, che da poco ha spento le sue prime 30 candeline.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche