> > Matteo Salvini diventa papà per la terza volta? Le indiscrezioni

Matteo Salvini diventa papà per la terza volta? Le indiscrezioni

matteo salvini papà

Matteo Salvini e Francesca Verdini potrebbero presto formare una famiglia. Secondo indiscrezioni, il leghista diventerà papà per la terza volta.

Il leader del Carroccio, Matteo Salvini, potrebbe diventare papà per la terza volta: secondo alcune indiscrezioni, infatti, la compagna Francesca Verdini è incinta. Da quanto si apprende dal gossip di alcuni giornali, la donna si è mostrata alle telecamere con qualche rotondità sospetta. Inoltre, spesso Francesca si tocca il pancino come a indicare che ci sia qualche novità particolare in arrivo. Salvini stringe forte la mano della donna, come se volesse proteggerla. Nonostante non vi sia ancora alcuna ufficialità, sembra proprio che i due stiano per formare una famiglia. Ma le novità non finiscono qui.

Matteo Salvini diventa papà

Novità in arrivo! Matteo Salvini e Francesca Verdini potrebbero formare una famiglia: per il leader leghista si tratterebbe del terzo figlio. Infatti, da quanto si apprende da alcuni settimanali di gossip, Francesca mostra un pancino molto sospetto che potrebbe nascondere una gravidanza. Ma la possibilità di diventare papà per la terza volta non è tutto: Matteo Salvini e Francesca hanno lasciato trapelare dell’altro. Alcuni giornali ritengono che la coppia, affiatata e dolcissima, possa presto convolare alle nozze. Loro stessi si sarebbero lasciati sfuggire qualche dettaglio: possibili nozze entro il 2020? Ancora non vi è ufficialità, ma speriamo che presto Salvini esca allo scoperto. D’altronde l’amore non ha età: lui ha 46 anni, lei 26.

Per il leader del Carroccio, che potrebbe diventare papà per la terza volta, si tratterebbe del secondo matrimonio. il primo, infatti, è avvenuto con la giornalista Fabrizia, dalla quale ha avuto Federico. La seconda figlia, invece, è nata dalla relazione con l’avvocato Giulia.