> > Paola Caruso rivela come sono i rapporti con il padre del figlio

Paola Caruso rivela come sono i rapporti con il padre del figlio

Paola Caruso padre figlio

Paola Caruso ha confessato come sarebbero oggi i rapporti con Francesco Caserta, padre di suo figlio Michele.

A Marzo 2019 Paola Caruso ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Michelino. Il bambino è stato il frutto dell’amore tra la Caruso e Francesco Caserta, conclusosi tra mille polemiche e, soprattutto, senza che l’uomo accettasse di riconoscere il bambino. A svelare la verità sugli attuali rapporti con Francesco Caserta è stata la stessa ex Bonas…

Paola Caruso: i rapporti col padre di suo figlio

Non ci sarebbe stato alcun riavvicinamento tra Paola Caruso e il suo ex, Francesco Caserta. L’uomo non avrebbe ancora fatto neanche un gesto per tentare di conoscere suo figlio, il piccolo Michele, e come lui neanche sua madre e sua sorella, rispettivamente nonna e zia del bambino.

paola caruso

Paola Caruso ha detto di voler comunque lasciare una porta aperta al padre di suo figlio nel caso cambiasse idea, perché desidera che Michelino possa un giorno conoscere suo padre. Finora il bambino è stato cresciuto dalla sola ex Bonas, che dopo la sua nascita si è legata al modello Moreno Merlo. La storia tra i due è improvvisamente naufragata a novembre 2019 (sembra per un ritorno di fiamma tra Merlo e la sua ex). Paola Caruso può comunque godere dell’affetto e della compagnia delle sue due madri (una biologica e l’altra adottiva) e dei suoi due fratelli, da sempre legati al piccolo Michele.

Durante l’estate 2019 Francesco Caserta è balzato nuovamente alle cronache per una sua liaison con Raffaella Fico, poi conclusasi in un nulla di fatto nell’arco di un paio di settimane.