Categorie: Lifestyle
|
21 Novembre 2019 17:06

Paola Caruso rivela come sono i rapporti con il padre del figlio

Condividi

Paola Caruso ha confessato come sarebbero oggi i rapporti con Francesco Caserta, padre di suo figlio Michele.

A Marzo 2019 Paola Caruso ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Michelino. Il bambino è stato il frutto dell’amore tra la Caruso e Francesco Caserta, conclusosi tra mille polemiche e, soprattutto, senza che l’uomo accettasse di riconoscere il bambino.

A svelare la verità sugli attuali rapporti con Francesco Caserta è stata la stessa ex Bonas…

Paola Caruso: i rapporti col padre di suo figlio

Non ci sarebbe stato alcun riavvicinamento tra Paola Caruso e il suo ex, Francesco Caserta. L’uomo non avrebbe ancora fatto neanche un gesto per tentare di conoscere suo figlio, il piccolo Michele, e come lui neanche sua madre e sua sorella, rispettivamente nonna e zia del bambino.

Paola Caruso ha detto di voler comunque lasciare una porta aperta al padre di suo figlio nel caso cambiasse idea, perché desidera che Michelino possa un giorno conoscere suo padre. Finora il bambino è stato cresciuto dalla sola ex Bonas, che dopo la sua nascita si è legata al modello Moreno Merlo. La storia tra i due è improvvisamente naufragata a novembre 2019 (sembra per un ritorno di fiamma tra Merlo e la sua ex).

Paola Caruso può comunque godere dell’affetto e della compagnia delle sue due madri (una biologica e l’altra adottiva) e dei suoi due fratelli, da sempre legati al piccolo Michele.

Durante l’estate 2019 Francesco Caserta è balzato nuovamente alle cronache per una sua liaison con Raffaella Fico, poi conclusasi in un nulla di fatto nell’arco di un paio di settimane.

I più letti

Grave lutto a Striscia la Notizia. Nelle ultime ore, infatti, è scomparsa Laura Boerci, all’età di 52 anni. Antonio Ricci e tutta la squadra l’ha ricordata.

Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1994, ma suo padre Al Bano sarebbe convinto che lei sia morta suicida: ecco la sua rivelazione.

Antonello Venditti è morto? Per fortuna no, anche se Giucas Casella sembrava essere sicuro del contrario: nuova gaffe all'interno del Gf Vip 6.

Guerra a Mediaset: stando al quotidiano Il Tempo, pare che l’azienda abbia richiamato Mario Giordano per le sua posizioni pro “no vax”.

Lamberto Sposini ha festeggiato sui social l'importante traguardo raggiunto dalla figlia Matilde, che ha appena sostenuto l'esame di maturità

"Barbara D’Urso ha fatto un lavoro grandissimo, rimane nella nostra squadra ma proviamo a cambiare genere", fa sapere Piersilvio Berlusconi.

Scomparsa a New York Sondra James, attrice molto apprezzata a livello internazionale: aveva 82 anni ed era malata da tempo

Il matrimonio di Federica Panicucci con Marco Bacini è saltato? L'indiscrezione è diventata sempre più insistente.

Tommaso Eletti ne fa un'altra delle sue. Ainett Stephens è "una bella topa", e il web lo attacca.

Entrato da pochissimo nella Casa di Cinecittà, Tommaso Eletti ha già scatenato il putiferio sui social per via di particolari confessioni notturne

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.