> > Rihanna senza veli, la foto: "Sei una bomba"

Rihanna senza veli, la foto: "Sei una bomba"

Rihanna senza veli foto

Le curve bollenti al chiaro di luna: così Rihanna si è mostrata ai fan durante un sensuale bagno in piscina.

Come sempre Rihanna si riconferma regina di seduzione sui social: la popstar ha condiviso uno scatto che la ritrae completamente senza veli durante un romantico bagno notturno in piscina. I fan non sono riusciti a trattenere i commenti e le lodi nei confronti della loro beniamina.

Rihanna senza veli: le foto

Sensuale come una pantera, Rihanna si è concessa un bagno notturno in una piscina, e ovviamente non ha mancato di mostrarsi ai fan con il suo fisico mozzafiato e i tatuaggi in bella mostra. La platea dei social è parsa gradire molto lo scatto, e infatti in moltissimi hanno riempito la cantante di lodi e commenti entusiastici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da F E N T Y (@ririgalbadd) in data: 20 Nov 2019 alle ore 8:37 PST

Secondo indiscrezioni Rihanna starebbe vivendo un periodo roseo: al suo fianco ci sarebbe l’imprenditore Hassan Jameel, con cui secondo indiscrezioni la liaison andrebbe avanti dal 2017. La cantante avrebbe preferito per il momento mantenere il rapporto sotto il massimo riserbo, ma c’è chi è già pronto a giurare che lei e Hassan siano addirittura pronti per compiere il grande passo (quello delle nozze). Secondo Forbes quella del fidanzato di Rihanna sarebbe la dodicesima famiglia araba più ricca del mondo, e il patrimonio di Hassan sarebbe di ben 1,5 miliardi di dollari.

Anche Rihanna è stata insignita dalla popolare rivista per le sue ingenti somme di denaro, e le malelingue sono già pronte a scommettere che le sue nozze con l’imprenditore potrebbero essere a dir poco lussuose.