> > Simona Ventura annuncia il matrimonio con Giovanni Terzi: la data

Simona Ventura annuncia il matrimonio con Giovanni Terzi: la data

ventura terzi

Simona Ventura ha pubblicamente annunciato le nozze con Giovanni Terzi, il giornalista lombardo con il quale sta vivendo una passionale storia d'amore

A distanza di circa un anno dall’inizio della loro romanticissima relazione, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno ora annunciato di essere pronti al matrimonio. Da qualche tempo sembra essere finalmente tornato il sereno nella vita della conduttrice piemontese, soprattutto dal punto di vista sentimentale. A far breccia nel suo cuore è stato infatti il giornalista bergamasco, autore anche di diversi libri di successo.

simona ventura e giovanni terzi

Consolidato il rapporto nato dapprima come amicizia, oggi i due si dicono più innamorati che mai. Simona e Giovanni ha così detto pubblicamente di essere pronti a fare il grande passo, unendo così le loro vite nel vincolo del matrimonio. A svelare la data del lieto evento sono stati peraltro i diretti interessati, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, che li ha anche fotografati in copertina.

Simona Ventura di nuovo felice

Messa dunque definitivamente da parte la dolorosa relazione con Gerò Carraro, durata 8 anni, Simona Ventura non ha mai smesso di credere alla possibilità di trovare l’uomo giusto per lei. Così, a un certo punto e del tutto inaspettatamente, nella sua vita è arrivato Giovanni Terzi, che ha saputo ristabilire l’equilibrio sentimentale della simpatica conduttrice 54enne.

simona ventura matrimonio

Sempre a “Oggi”, inoltre, in una precedente intervista Simona Ventura si era detta particolarmente felice. Anche a “Storie Italiane” di Eleonora Daniele l’ex presentatrice di “The Voice” era stata ospite per parlare del profondo legame con Terzi. La coppia, fin dagli inizi, ha sempre mostrato grande sintonia. Così è apparso anche ai fotografi di “Novella 2000”, ai quali Simona e Giovanni si sono mostrati davvero complici e uniti.