> > Anna Falchi a Vieni da me: "Io e il mio compagno non conviviamo"

Anna Falchi a Vieni da me: "Io e il mio compagno non conviviamo"

Anna Falchi vieni da me

Anna Falchi e il suo fidanzato non convivono: la showgirl ha spiegato perché al salotto di Caterina Balivo.

Anna Falchi si è raccontata in un’intervista senza filtri in cui, tra le altre cose, ha parlato dei suoi amori passati e di quelli presenti: a sorpresa la showgirl ha rivelato che lei e il suo compagno, Andrea Ruggieri, non sono mai andati a convivere, e ha spiegato perché.

Anna Falchi a Vieni da Me

Nonostante siano legati dal 2012, Anna Falchi e il suo compagno, Andrea Ruggieri, non convivono. A rivelarlo è stata la stessa showgirl, che nel salotto di Caterina Balivo ha ripercorso alcuni dei suoi vecchi amori (due su tutti Fiorello e Max Biaggi, con cui è rimasta in buoni rapporti) e poi le sue nozze (quelle con Stefano Ricucci, bellissime e dolorose).

Alla domanda della conduttrice sulle sue possibili nozze con l’attuale compagno la showgirl ha preferito glissare, e ha spiegato che lei e il suo compagno non vivrebbero insieme poiché avrebbero iniziato a frequentarsi quando lei era incinta della sua prima figlia, Alyssa. “Sono allergica alla convivenza e credo che questa relazione sia durata così a lungo anche per questo motivo”, ha dichiarato Flavia Vento, pur ammettendo che la proposta di nozze ci sarebbe stata e quindi dicendosi possibilista verso i fiori d’arancio. La showgirl ha anche rivelato che forse un giorno potrebbe avere un secondo figlio proprio da Andrea Ruggieri, sarà vero?

Alyssa, nata nel 2010, è la figlia che la showgirl ha avuto dall’imprenditore Denny Montesi, a cui è stata legata dal 2008 al 2010. “Se mia figlia Alyssa volesse seguire le mie orme? Spero non lo faccia. Ovviamente la lascerò sempre libera di scegliere ma sarei più felice se studiasse”, ha confessato la showgirl.