> > Elettra Lamborghini, il cambio look: la foto

Elettra Lamborghini, il cambio look: la foto

Elettra Lamborghini cambio look

Da mora a bionda: Elettra Lamborghini ha fatto un cambio di look radicale, che sembra esser stato apprezzato dai fan.

Elettra Lamborghini ha deciso di darci un taglio con il passato facendo un cambio di look davvero pazzesco: la bella ereditiera è passata dai suoi lunghi capelli corvini a un bob corto e biondo che ha fatto impazzire i fan.

Elettra Lamborghini: il cambio di look

A sorpresa Elettra Lamborghini ha fatto un cambio di look davvero sensazionale: ai fan di Instragram la giovane cantante si è mostrata con addosso solo l’accappatoio, mentre davanti allo specchio del bagno sfoggiava una chioma corta e bionda alla Marilyn Monroe. Subito i fan hanno riempito di lodi la sensuale ereditiera, che ha mostrato di apprezzare decisamente il proprio aspetto.

Elettra Lamborghini cambio look

In realtà Elettra aveva deciso di tingere i propri capelli di biondo già da diverso tempo, e aveva però specificato che non avrebbe fatto altre tinte per non rovinare ulteriormente la sua folta chioma. La cantante ha svelato il suo nuovo look ai fan mentre si trovava a Città del Messico, dove ha svolto alcuni impegni di lavoro legati all’uscita del suo primo album, Twerking Queen.

Sia sul lavoro sia nella vita privata le cose sembrano procedere a gonfie vele per Elettra Lamborghini: al suo fianco è sempre presente dj Afrojack, con cui si vocifera che un giorno o l’altro l’ereditiera potrebbe convolare a nozze. Del resto è stata lei stessa a svelare: “Sposare Afrojack? Sì, forse l’anno prossimo. E abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco”.