> > Emma Marrone, annuncio misterioso: "Stanno per succedere cose belle"

Emma Marrone, annuncio misterioso: "Stanno per succedere cose belle"

emma marrone

Dopo il grande spavento delle scorse settimane, Emma Marrone è tornata a sorridere e annuncia sui social che accadranno cose meravigliose

Emma Marrone è tornata a sorridere dopo il grande spavento che aveva provato e che aveva fatto provare a tutti i suoi fan qualche settimana fa. La cantante originaria di Lecce ha dunque condiviso la sua gioia con un post davvero particolare su Instagram. Le sue parole hanno di fatto molto incuriosito i fan, che non hanno però avuto molti indizi dalla loro beniamina per capire cosa stia succedendo nel dettaglio. Leggendo il suo messaggio, Emma non ha infatti svelato cosa siano le “cose bellissime” in arrivo. Non resta dunque che continuare a restare in contatto con lei “giorno per giorno” per capire di cosa si tratta.

emma marrone

Emma Marrone fiduciosa e positiva

Come abbiamo accennato, un post di qualche settimana fa di Emma Marrone aveva totalmente sconvolto l’opinione pubblica. L’artista pugliese aveva infatti annunciato di doversi prendere una pausa forzata dal lavoro per via di seri problemi di salute. “Ho avuto paura. Credo sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunta prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso”. Così aveva in seguito raccontato la cantante ai microfoni di Verissimo, parlando della sua malattia. “Continuerò sempre ad avere paura, perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio”.

Emma Marrone aveva appena lanciato il singolo Io sono bella, quando durante una visita di controllo le dissero che era meglio risolvere il problema e non rischiare ulteriormente. “Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità”. Ora per lei, in ogni caso, sembrano essere finalmente all’orizzonte delle buone nuove, che tutti le auguriamo di cuore!