> > Laura Pausini conduttrice a Sanremo 2020: l'indiscrezione

Laura Pausini conduttrice a Sanremo 2020: l'indiscrezione

laura pausini

Laura Pausini sarà davvero la conduttrice del Festival di Sanremo 2020 insieme ad Amadeus? Tutte le novità e le indiscrezioni

Come è facile immaginare, continuano a rincorrersi voci e indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. Com’è noto, la 70a stagione della più grande kermesse canora d’Italia sarà diretta e condotta per la prima volta da Amadeus, ex disc jockey di Ravenna diventato ormai un volto famigliare tra i telespettatori della Rai. Stando a quanto si legge su diversi settimanali, il conduttore potrebbe però essere affiancato nella conduzione da una donna, ossia niente meno che da Laura Pausini.

Proprio la cantante faentina più famosa all’estero potrebbe dunque tornare sul palco dell’Ariston, ma in un ruolo totalmente differente. A dire il vero, Laura Pausini si è già cimentata nella conduzione di uno show su Rai Uno con l’amica Paola Cortellesi. Ora, ad ogni modo, sarebbe pronta a rivestire i panni da presentatrice per un evento che le ha donato tanto, lanciandone la carriera negli ormai lontani anni 90.

Laura Pausini presenterà Sanremo?

La cantante romagnola ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo nel corso dei suoi 20 anni di carriera. Così oggi la Pausini potrebbe tornare sull’emozionante palco di Sanremo per affiancare Amadeus nella conduzione dell’ultima serata della gara canora.

Dunque Laura Pausini rivestirebbe il ruolo di conduttrice solo alla finale del 70° Festival di Sanremo, prevista per sabato 8 febbraio 2020. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ruolo anche per Tiziano Ferro. Tuttavia il suo manager ha già specificato che l’artista di Latina si limiterà a cantare. Restiamo dunque in attesa di conferme per quanto riguarda la presenza della Pausini sul palco della città ligure.