> > Maria De Filippi su Giulia De Lellis: "Non ho letto il suo libro"

Maria De Filippi su Giulia De Lellis: "Non ho letto il suo libro"

giulia de lellis maria de filippi

Maria De Filippi ha fatto una confessione su Giulia De Lellis del tutto inaspettata: le parole della signora di Mediaset sulla influencer romana

Nonostante i miscredenti e gli haters di turno, il libro di Giulia De Lellis Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! sta continuando a riscuotere un successo dietro l’altro. Nata televisivamente parlando a Uomini e Donne, Giulia è dunque stata introdotta “nel mestiere” dalla signora di Canale 5 Maria De Filippi, che ancora oggi spesso la ospita nel suo dating show dedicato agli incontri di cuore.

Maria De Filippi: retroscena svelati

Intervistata di recente da “Il Fatto Quotidiano”, proprio Queen Mary ha voluto dire la sua in merito al suo appuntamento pomeridiano e alle tante critiche ricevute. Rivendicando di fatto la propria conduzione a Uomini e Donne, la presentatrice ha precisato che se ritenesse le accuse fondate, avrebbe già smesso di fare il programma. “La verità è che mi diverto con il trono over. Al trono classico, invece, pensano troppo a quello che accade sui social. Si fanno condizionare e perdono naturalezza”.

La tanto amata conduttrice Mediaset, proprio come aveva fatto il coniuge Maurizio Costanzo, si è anche espressa su Giulia De Lellis. Parlando proprio della prima fatica letteraria della web influencer, Maria De Filippi ha dunque voluto mettere a tacere una volta per sempre le malelingue. “Giulia mi ha regalato il suo libro, ma io non l’ho ancora letto“, ha però rivelato la donna. Ad ogni modo, sempre secondo le sue affermazioni, lei era presente quando gliel’hanno proposto, tanto che la ex gieffina le ha anche chiesto il suo parere in proposito.