> > Maria De Filippi e la diffida ricevuta da Milly Carlucci

Maria De Filippi e la diffida ricevuta da Milly Carlucci

milly carlucci maria de filippi

Maria De Filippi ha deciso di dire la sua in merito alla diffida ricevuta dalla collega Milly Carlucci: le parole della signora di Mediaset

Nel corso di una lunga intervista, Maria De Filippi ha risposto ad alcune domande concernenti la sua vita privata. Ovviamente non ha mancato di parlare anche della sua fortunata carriera in tv, nonché della novità introdotta quest’anno a Canale 5, ossia Amici Celebrities. La prima edizione del talent dedicato ai Vip si è infatti conclusa con buoni ascolti, vedendo vincere Pamela Camassa, la storica fidanzata dell’altrettanto bravissimo Filippo Bisciglia.

Maria De Filippi dispiaciuta

In tutto ciò, non è mancato il ricordo della bagarre intrapresa da Milly Carlucci, che ha ravvisato delle somiglianze sospette tra Amici Celebrities e il suo Ballando con le Stelle. Per questo la nota conduttrice di casa Rai ha deciso di adire le vie legali scrivendone a Mediaset. La De Filippi, dal canto suo, ha quindi ammesso che il comportamento della Carlucci le è dispiaciuto. “Capisco che Milly difenda Ballando con le Stelle, che è il suo programma storico. Ma mi è sembrato esagerato contestare il ballo del vip con il professionista […]. Non mi sognerei mai di dare mandato a un avvocato di scrivere alla Rai. Oltretutto Ballando con le Stelle ha un titolare del format, se si fosse sentito leso avrebbe potuto difendersi”.

Come sappiamo bene, la rivalità tra Maria De Filippi e Milly Carlucci è una voce che esiste da tempo. Proprio per metter a tacere tali rumors, qualche mese fa la presentatrice Rai aveva invitato Queen Mary a una puntata del suo programma, come ballerina per una notte. Lo storico volto di Canale 5 non è però mai riuscita a onorare l’invito, tutt’oggi ancora molto atteso dai fan.