> > Maurizio Costanzo contro Gabriel Garko: "Non approvo"

Maurizio Costanzo contro Gabriel Garko: "Non approvo"

Maurizio Costanzo Gabriel Garko

Maurizio Costanzo ha rimesso Gabriel Garko al proprio posto dopo la confessione dell'attore sull'assunzione di hashish.

Una confessione di Gabriel Garko sul suo rapporto con le droghe non è andata giù a Maurizio Costanzo, che ha invitato l’attore a ricordare le sue responsabilità verso il pubblico. Garko replicherà alle critiche?

Maurizio Costanzo contro Gabriel Garko

Ai fan Gabriel Garko è risultato molto più spontaneo e sereno rispetto al solito, ma è pur vero che le sue confessioni sull’assunzione di hashish non hanno mancato di sollevare polemiche, una su tutte quella di Maurizio Costanzo. L’attore ha dichiarato infatti che, durante un soggiorno a Londra, avrebbe assunto tanta marijuana da svenire:

“Non voglio essere sempre il solito puritano ed ho voluto a raccontare tutta la verità di quello che è successo. Ho conosciuto delle persone e sono andato a casa loro a Londra. Io canne me ne fumo una ogni tanto. Diciamo che le fumo se capita. Quella volta mi sono fatto più di una canna, continuavano a girare. Non è che dopo mi arrestano? Insomma, alla quinta a Londra ho iniziato a stare male tanto che sono collassato. Erano dei purini fatti solo di erba. Sono stato molto male, io non sono abituato a tutte queste canne.”

Maurizio Costanzo non ha gradito la confessione fatta da Garko e ha rimproverato l’attore ricordandogli le sue responsabilità verso il pubblico, e condannando la naturalezza con cui ha ammesso di farsi “una canna ogni tanto”:

“Gabriel Garko ha sbagliato. Certe cose in tv non si dicono. Un personaggio come lui non deve mai dimenticare la responsabilità che ha verso il pubblico”, ha detto Costanzo.