> > Miriam Leone senza veli nella vasca: la foto fa impazzire i fan

Miriam Leone senza veli nella vasca: la foto fa impazzire i fan

Miriam Leone senza veli vasca

Miriam Leone senza veli nella vasca da bagno: l'attrice si è mostrata in déshabillé per la gioia dei fan.

Miriam Leone si conquista il podio di attrice più sensuale sui social grazie a uno scatto osé che la ritrae completamente senza veli nella vasca da bagno: la foto ha fatto in breve tempo il pieno di like, e sono tanti i fan dell’attrice ad aver espresso le loro lodi per il suo fisico da urlo.

Miriam Leone senza veli nella vasca

I suoi capelli rossi e i suoi occhi di ghiaccio l’hanno resa una delle bellezze più amate del panorama italiano e poi, se non fosse già abbastanza, i suoi scatti social hanno contribuito a far perdere davvero la testa ai suoi fan sui social. Miriam Leone sembra essere pienamente consapevole del fascino da lei esercitato, e sui social non manca di sedurre con scatti intimi e in déshabillé.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: 14 Dic 2017 alle ore 2:39 PST

Nonostante le foto bollenti però sembra che l’attrice sia ancora single: l’ultima storia d’amore a lei attribuita è quella con il collega attore Matteo Martari, con cui la liaison si sarebbe purtroppo conclusa in un nulla di fatto. Precedentemente l’attrice è stata legata a Boosta, alias Davide Dileo, leader dei Subsonica.

“Oggi sono completamente da un’altra parte. Una nuova Miriam, perché ritrovarsi single a trent’anni è diverso che a venti: a rinascere è una donna”, ha raccontato in seguito alla separazione dal musicista che, stando a quanto da lei affermato, l’avrebbe lasciata per un’altra.