> > Naike Rivelli senza veli attacca Heather Parisi: "Pura follia"

Naike Rivelli senza veli attacca Heather Parisi: "Pura follia"

Naike Rivelli Heather Parisi

La borsa di Heather Parisi? Una vera follia secondo Naike Rivelli, che condanna la ballerina.

Naike Rivelli non le manda di certo a dire, e questa volta oggetto delle sue critiche è stata nientemeno che la ballerina Heather Parisi, colpevole secondo lei di aver sfoggiato una borsa a dir poco costosa.

Naike Rivelli: Heather Parisi e le critiche

Una borsa di “coccodrillo albino” con diamanti è stata l’ultimo pretesto per Naike Rivelli per criticare la ballerina Heather Parisi, ospite nel salotto di Barbara D’Urso il 18 novembre. La figlia di Ornella Muti – completamente senza veli nel video da lei postato – ha insinuato che per aver accettato di essere ospite della D’Urso Heather Parisi dovesse avere problemi di soldi, ma poi ha anche aggiunto che una borsa costosa come quella che aveva con sé la showgirl sarebbe da condannare visti i problemi che ci sono nel mondo. “Chi si compra una borsa di coccodrillo albino con i diamanti, va rinchiuso – dice la Rivelli – è una roba da Medio Evo, ridicola, è follia.” Heather Parisi replicherà?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: 20 Nov 2019 alle ore 1:30 PST

Alla fine del video Naike ha anche fatto menzione alla figlia di Heather Parisi, che il giorno successivo alla messa in onda del programma si era scagliata attraverso i social contro sua madre. La figlia di Ornella Muti ha specificato che se in alcuni programmi non è consentito parlare liberamente di chiunque è perché ai personaggi intervistati vengono fatti firmare degli appositi contratti.