> > Pierpaolo Petrelli e Ginevra Lambruschi stanno insieme: è ufficiale

Pierpaolo Petrelli e Ginevra Lambruschi stanno insieme: è ufficiale

Pierpaolo Petrelli Ginevra Lambruschi

Pierpaolo Petrelli si è fidanzato con Ginevra Lambruschi un volto già noto ai telespettatori di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta.

Pierpaolo Petrelli ha rivelato che lui e l’ex fidanzata di Niccolò Bettarini, Ginevra Lambruschi, stanno insieme. La liaison è cominciata da poco tempo ma sembra che tra i due le cose procedano a gonfie vele.

Pierpaolo Petrelli e Ginevra Lambruschi stanno insieme

A sorpresa l’ex fidanazto di Ariadna Romero, Pierpaolo Petrelli, ha rivelato di essersi fidanzato con l’influencer toscana Ginevra Lambruschi, conosciuta dal grande pubblico per aver preso parte a Uomini e Donne e per essere stata legata a Niccolò Bettarini (figlio maggiore di Stefano Bettarini e Simona Ventura).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GL ⚡️ (@ginevralambruschi) in data: 12 Nov 2019 alle ore 5:33 PST

La liaison tra i due sarebbe iniziata a ottobre 2019, ma sembrano esserci già le premesse per una storia seria e non un semplice flirt. Il modello ha confessato anche di aver ormai archiviato la storia d’amore con Jay Gigli, e durante la frequentazione con Ginevra, non ha chiaramente rinunciato a trascorrere del tempo insieme al proprio bambino, Leonardo, avuto durante la storia con Ariadna Romero.

Secondo indiscrezioni Ginevra Lambruschi, famosa per i suoi scatti provocanti sui social, avrebbe avuto più di un flirt – con personaggi famosi – da annoverare nel proprio passato. Tra questi vi sarebbero sicuramente: Antonio Fiordispino, Riccardo Marcuzzo, il già citato Niccolò Bettarini e, per finire, il suo ingresso a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna. In tanti sui social hanno già messo in guardia Pierpaolo Petrelli per via del temperamento di Ginevra, che secondo le fonti più accreditate sarebbe “un vero peperino” e quindi potrebbe non rivelarsi adatta a Pierpaolo.