> > Tina Cipollari: "Vincenzo mi ha fatta innamorare per..."

Tina Cipollari: "Vincenzo mi ha fatta innamorare per..."

Tina Cipollari Vincenzo Ferrara

Tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara tutto procede a gonfie vele: ecco il segreto del loro amore.

Dopo oltre un anno d’amore Tina Cipollari si è confessata a cuore aperto a proposito di Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino che le ha fatto perdere la testa una volta finita la sua storia con Kikò Nalli. A sorpresa l’opinionista di Uomini e Donne ha rivelato quale sarebbe il punto forte della loro relazione…

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: l’amore

“Gli opposti si attraggono” o almeno questa sembra essere la descrizione del rapporto costruito da Tina col suo nuovo amore, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. I due stanno insieme da oltre 1 anno, ed è stata la stessa opinionista a rivelare: “Vincenzo è il mio contrario così ci compensiamo. È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività. Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui”.

Tra i due tutto sembra procedere per il meglio, e non è escluso che in futuro possano decidere di convolare a nozze anche se per il momento è stata la stessa Tina a voler mettere un freno all’ipotesi fiori d’arancio. Del resto il doloroso divorzio da Kikò si è concluso da appena un anno:

“Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”, ha dichiarato l’opinionista.