> > Uomini e Donne, Juan Luis Ciano a Gemma Galgani: "Ciao amore!"

Uomini e Donne, Juan Luis Ciano a Gemma Galgani: "Ciao amore!"

Juan Luis Ciano

Juan Luis Ciano ha condiviso con i suoi fan un video su Instagram nel quale si fa bello per la sua Gemma: non mancano purtroppo le critiche.

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano è nata con la dolcezza di un gioco, quello dell’uva. Durante la trasmissione di Canale 5, infatti, i due si sono scambiati un bacio tra i chicchi d’uva. Da quel momento, le attenzioni dell’uomo verso Gemma sono sempre aumentate. Nelle ultime ore, infatti, il corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato un video su Instagram nel quale si fa bello per la sua donna. Da quanto si può vedere, Juan si è recato dal suo barbiere di fiducia, Sasà Cané. Ma come di consueto non mancano le critiche a questo suo atteggiamento.

Juan Luis Ciano e Gemma

“Sasà, vedi un po’ per cortesia le basette perché voglio che Gemma mi trovi impeccabile..”. Con queste parole inizia il video del nuovo corteggiatore di Uomini e Donne di origini venezuelane. Juan Luis Ciano, infatti, ha condiviso con i suoi fan un video nel quale si fa bello per la sua Gemma. Dal barbiere di fiducia che presenta alla rete (“Lui è Sasà Cané, come si dice a Napoli ‘è robba bona”’), Juan invia una dolce dedica: “Ciao Gemma, amore!”. Incredibili, però, le reazioni del web.

Visualizza questo post su Instagram

SaSá Cané il mio barbiere di fiducia Napoli

Un post condiviso da Juanluis Ciano (@juanluisciano) in data: 21 Nov 2019 alle ore 3:42 PST


Un hater scrive: “Mi fai ridere. Ma poi perché non rispondi a nessuno? Gli altri del trono over commentano. Non è gestito da te il profilo? Ma…certo che sei molto coraggioso e di stomaco forte ahahahah”. Un altro utente, invece, commenta: “Mio Dio sei proprio preso male, peggio di Gemma! Non voglio pensare alla prossima puntata!”. Infine, i sostenitori della dama torinese scrivono: “Io ho una grande stima per Gemma e la trovo veramente una donna di classe, perché la criticate cavolo?!”. Il riferimento è all’ultima puntata del dating show, nella quale Juan ha confermato la presenza di una corteggiatrice di nome Paola.