> > Domenica In, Vanessa Incontrada rivela: "Ho perdonato mia madre"

Domenica In, Vanessa Incontrada rivela: "Ho perdonato mia madre"

Domenica In

Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio, ospiti a Domenica In, hanno presentato il loro nuovo programma e parlato dei ricordi più speciali

Mara Venier, in camicia di seta che alterna al monocromo blu elettrico strisce nere, in un abbinamento moderno ed elegante, con la sua consueta solarità dà il benvenuto al pubblico di Domenica In. Dopo aver ricordato il grande successo di Fiorello, arrivano i primi ospiti. Si tratta del nuovo duo del piccolo schermo: Vanessa Incontrada, elegantissima con il suo tubino nero e la camicia bianca, e Gigi D’Alessio, il quale sfoggia camicia e cravatta coperti da un maglione nero. Mano nella mano, seduti di fronte alla formidabile padrona di casa, hanno rivissuto i loro ultimi 20 anni, con frame e immagini di repertorio, con cui hanno ricostruito la loro carriera ultra decennale. Ospiti a Domenica In, hanno presentato “20 anni che siamo italiani”, in onda per tre puntate su Rai 1 da venerdì 29 novembre 2019.

Domenica In, i primi ospiti

“Ci saranno tanti ospiti, Gigi farà delle interpretazioni, io canterò. Ci mettiamo in gioco al 100%. Ci saranno Giorgio Panariello, Marco Giannini, Fiorella Mannoia e un artista internazionale chiamato Mika. Gianna Nannini, Tozzi e Raf, ma anche Morgan e molti altri”. Sono questi alcuni dei primissimi nomi rivelati dalla Incontrada, che in diretta dalla Venier ha festeggiato il suo 41esimo compleanno, con tanto di torta, candelina e spumante.

Hanno parlato del loro passato, hanno rivissuto le tappe principali della loro carriera. Dai primi passi nel mondo della musica di Gigi, fino alla collaborazione con Mario Merola. Dai suoi provini di modella, al suo ruolo d’attrice in molti film e fiction, fino al mitico duo Incontrada-Bisio. Per l’attrice spagnola non sono mancate le sorprese strappalacrime. Dopo il messaggio della mamma, che si è detta “orgogliosa di Vanessa” e “felice della nostra complicità”, la Incontrada rivela: “La mia casa mi manca tanto. La quotidianità del tempo passato in Spagna. E ora la cerco nella famiglia di mio marito”. Mentre sulla situazione catalana afferma: “Sono un po’ arrabbiata per quello che sta accadendo in Catalogna negli ultimi periodi. Spero si risolva presto”.

Domenica In

Anche Gigi ha mandato il suo saluto alla sua mamma, che lo “protegge da lassù” ed è “la stella più luminosa del cielo”. E sulla sua amata città ha detto: “Napoli è una donna meravigliosa, che ti fa soffrire, ma che ti sa amare”.