> > Tu sì que vales, il look di Maria De Filippi incanta tutti

Tu sì que vales, il look di Maria De Filippi incanta tutti

Maria De Filippi

Il look di Maria De Filippi nel corso dell'ultima puntata di Tu sì que vales ha incantato il pubblico a casa

Nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que Vales, andata in onda sabato 23 novembre 2019, Maria De Filippi ha indossato una camicia nera trasparente che ha incantato il pubblico a casa.

L’outfit di Maria De Filippi

In occasione dell’ultima puntata di Tu sì que vales, Maria De Filippi ha sfoggiato un outfit che è stato particolarmente gradito dal pubblico del programma. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, ha indossato una camicia nera trasparente, in grado di mettere in risalto la sua bellezza ed eleganza. In particolare si è presentata in studio con dei tacchi neri vertiginosi e dei pantaloni neri. A stupire i fan del programma, però, è stata la camicia nera con punti rossi trasparente. Non a caso è spuntato un dettaglio che ha ammaliato il pubblico maschile a casa, ovvero il reggiseno nero.

I look di Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez

Altrettanto belle e brave, le altre due donne della trasmissione, ovvero Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli. Nel corso dell’ultima puntata Belen Rodriguez ha sfoggiato una minigonna a quadretti gialla e nera, abbinata ad una camicetta nera a maniche lunghe con polsini bianchi a contrasto e con scollo quadrato piuttosto profondo. Per quanto riguarda i capelli, invece, la showgirl argentina ha optato per un bellissimo chignon, in grado di mettere in risalto il suo viso. Ad esaltare il suo look, un trucco leggero concentrato prevalentemente sugli occhi, lasciando le labbra al naturale illuminate solo da un gloss trasparente.

Particolarmente apprezzato anche il look di Sabrina Ferilli, che per l’occasione ha indossato un due pezzi sui colori del beige, con una gonna plissettata lunga poco sotto il ginocchio e una camicia della stessa tonalità. Un outfit semplice ed elegante, che ha messo ancora una volta in risalto la bellezza dell’attrice romana.

Maria De Filippi a tu si que vales