> > Beatrice Valli è incinta? Pancino sospetto per l'influencer

Beatrice Valli è incinta? Pancino sospetto per l'influencer

beatrice valli

L'ex tronista di Uomini e Donne Beatrice Valli è incinta? Ecco l'indizio sospetto catturato dai fan sui social

La cicogna potrebbe nuovamente far visita alla bella Beatrice Valli, già mamma di Alessandro e Bianca. L’occhio attento dei fan ha di fatto intravisto in una foto su Instagram un particolare sospetto, che farebbe appunto ritenere l’ex tronista di Uomini e Donne di nuovo incinta. Per lei si tratterebbe dunque del terzo figlio dopo Bianca, nata due anni fa dall’amore con l’ex tronista Marco Fantini, e Ale, nato da una precedente relazione con Nico Bovi, a sua volta ex tentatore di Temptation Island.

Beatrice Valli in dolce attesa?

A far sorgere il dubbio dei follower della influencer è stato, come detto, uno scatto condiviso da Beatrice. La 24enne, immortalatasi durante la festa del settimo compleanno di Alessandro, ha di fatto mostrato un pancino sospetto. “Come sempre sarà impossibile avere una foto decente di noi 4. Ma in ogni caso, passo ore intere a guardare e riguardare tutti questi momenti e mi viene ogni volta la nostalgia!”. Così ha scritto l’ex tronista a corredo della foto in questione, lasciando intravedere delle dolcissime rotondità sotto il vestito a righe da lei indossato.

beatrice valli

Pressata da domande sulla presunta gravidanza, la bella Beatrice ha però preferito non rispondere, mantenendo ancora il riserbo. Lo stesso silenzio è stato anche mantenuto da Maro Fantini, molto attivo su Instagram ma ugualmente discreto sull’argomento.

La notizia di un nuovo bebè in arrivo non è del resto che un evento meraviglioso, visto che tra i due tutto procede a gonfie vele. Solo qualche settimana fa, Marco aveva inoltre organizzato alla Valli una proposta di matrimonio da sogno, niente meno che all’ombra della Tour Eiffel.