> > Belen Rodriguez e Andrea Iannone: l'incontro in un ristorante

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: l'incontro in un ristorante

Belen Rodriguez incontro Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono rivisti per caso in un locale di Milano: ecco cos'è successo.

Un incontro casuale con Andrea Iannone si sarebbe tramutato in un momento di grande imbarazzo per Belen Rodriguez: i due ex, che per quasi tre anni hanno tenuto i fan con il fiato sospeso, si sarebbero rivisti per caso in un locale di Milano.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: l’incontro

Secondo indiscrezioni a quasi un anno dalla loro rottura, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sarebbero incontrati per caso in un locale vip di Milano. La showgirl argentina sarebbe stata in compagnia della sua famiglia e di Stefano De Martino, mentre Andrea Iannone sarebbe stato con alcuni amici e senza l’attuale fidanzata, Giulia De Lellis. Sembra che tra i due ci siano stati momenti di grande imbarazzo, e non si sa neanche se Belen si sia diretta a salutare il pilota di moto Gp che, com’è noto, non ha mai fatto segreto di volerla sposare.

A sorpresa però Belen Rodriguez ha deciso di tornare tra le braccia del suo ex marito, Stefano De Martino, con cui si è detta pronta ad avere un secondo figlio. Iannone dopo mesi di flirt e momenti di tristezza avrebbe finalmente ritrovato la serenità accanto all’ex gieffina Giulia De Lellis, a sua volta ex fidanzata di Andrea Damante. Non è chiaro in che rapporti sia rimasto Iannone con gli altri membri del “clan” Rodriguez: un tempo il pilota era molto amico di Jeremias, fratello minore di Belen, che era stato proprio l’artefice del loro primo incontro.