×

Leonardo Blanchar: “Sono il fidanzato di Shaila la velina”

L'ex calciatore Leonardo Blanchard ha deciso di rendere ufficiale il proprio legame con la Velina mora di Striscia la notizia

shaila e leonardo
shaila e leonardo

Tra i concorrenti non Vip che si sono affrontati nella puntata speciale della trasmissione Tale e Quale Show di Carlo Conti c’era anche Leonardo Blanchard. L’ex calciatore, di ruolo difensore, ha però deciso di caratterizzare questa sua esperienza televisiva con un particolare annuncio ufficiale in diretta.

Il 31enne di Grosseto ha di fatto reso nota la sua relazione con Shaila Gatta, attuale velina mora di Striscia la Notizia. ?KH0HklqlJjDl9LXMlKQKHlhHtL0GfmMFrmhg4KbHTLjfXLpKhlHh8KmftmjGzG1MMGWLMkxmPLLGZGyldibKNhSIZH7K9iuh7H1HPITmNhsMAJjknl1KdHtLjF1lMgQMBMZJXJcllk0JUiOGuLXIrMPLSL3k1kGLgKikJJCMnMSHJH8jEE49o81wCXvMz1shaila fidanzato

Leonardo Blanchard ufficializza la relazione

Carlo Conti, incalzando il ragazzo a rispondere sulla sua storia con Shaila, ha dunque portato il Blanchard a “confessare” la bella notizia. L’ex calciatore, dopo essersi cimentato nei panni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, ha rivelato che la sua attuale compagna è stata molto felice della sua partecipazione al noto programma di Rai Uno. Al momento, tuttavia, non è chiaro da quanto tempo facciano coppia, ma è molto probabile che la liaison sia in corso già da qualche mese.

L’ex difensore di Frosinone, Carpi e Brescia ha dunque riportato il sorriso sul bellissimo volto di Shaila Gatta. La giovane ballerina aveva infatti sofferto parecchio per via della rottura con Jonathan Gerlo, anche lui un noto danzatore della scuola di Amici di Maria De Filippi, di cui la stessa Shaila era stata allieva. Tra Leonardo e Shaila è dunque tutto ancora molto fresco, ma il loro legame sembra ad ogni modo molto solido.

I due vivono per ora una relazione a distanza: lei infatti sta a Milano, mentre Blanchard è tornato in Toscana dopo aver detto addio al pallone.

Contents.media
Ultima ora