> > Massimo Giletti in diretta a Non è l'Arena con una ferita al naso

Massimo Giletti in diretta a Non è l'Arena con una ferita al naso

Massimo Giletti naso

Piccolo incidente per Massimo Giletti che ha condotto l'appuntamento di Non è l'Arena con il naso rotto.

Molti dei telespettatori della puntata di Non è l’Arena di domenica 24 novembre 2019 avranno notato uno strano dettaglio: Massimo Giletti si è presentato in studio con una ferita al naso. Non spiegando come se la sia provocata, ha ironizzato su quanto gli è accaduto.

Ferita al naso per Massimo Giletti

Impossibile non notare il graffio ben evidente sul naso del conduttore di La7. Se sia stato provocato da una caduta o da un incidente casalingo non ci è dato saperlo perché lo stesso non l’ha rivelato. Si è infatti limitato a dire di averlo rotto, cosa che ha fatto in maniera ironica e scherzosa.

Si stava accingendo a parlare di “Risse & altri disastri“, scritta comparsa sullo schermo dietro di lui. Aveva messo in guardia il pubblico in studio dicendo di stare attenti litigare col vicino o a dare origine ad una lite stradale perché potrebbe esserci sempre qualcuno pronto con il telefonino a filmare la scena e a metterla sui social. Aveva poi detto che di lì a poco avrebbe mostrato alcune risse avvenute nel Parlamento italiano.

E poi l’ironica battuta: “E’ anche in tema, visto che ho il naso rotto. Tutto sommato Risse e pugni va bene“. Giletti ha chiuso subito l’argomento non aggiungendo dettagli e destando la curiosità dei telespettatori. Anni fa lui stesso era stato vittima di un piccolo pestaggio con un automobilista. Dato che quest’ultimo aveva fatto cadere una ragazza in motorino, era intervenuto in difesa di lei. L’effetto fu però quello di prendersi due schiaffi dal conducente della vettura.