> > Monica Bellucci la foto con i capelli corti: "Ricordi"

Monica Bellucci la foto con i capelli corti: "Ricordi"

monica bellucci

Una foto di Monica Bellucci con i capelli corti ha scatenato il delirio sui social: i commenti dei fan, entusiasti del look dell'attrice

La reazione emersa sui social ha fatto scalpitare smartphone e tablet di mezzo pianeta. Monica Bellucci ha infatti deciso di dare una svolta alla giornata dei suoi fan postando una foto del tutto inedita. Guardandola, del resto, non ci sarebbe nemmeno bisogno di leggere i commenti per capire come il sentore generale sia stato quello di definirla assolutamente divina.

Nel dettaglio, la splendida attrice di Città di Castello ha voluto rispolverare i vecchi archivi caricando sui social uno scatto fatto qualche tempo fa da John Nollet. Qui Monica Bellucci sfoggia dunque un taglio di capelli corti e sbarazzini, che ha letteralmente scatenato il mondo di Instagram.

monica bellucci capelli corti

Monica Bellucci, bellissima sempre

Tantissimi sono stati di fatto i messaggi ricevuti sull’account ufficiale dell’artista 55enne in pochi minuti. Molti l’hanno riconfermata come una delle donne più belle del mondo, definendola magnifica e splendida con quel taglio di capelli.

Di Monica Bellucci, oltre alle sue immense prove come attrice, resta nel cuore dei fan la bellissima storia con il regista e attore Vincent Cassel. I due sono stati del resto una delle coppie più affiatate e idolatrate dello showbiz mondiale, dal cui amore sono nate due splendide figlie. Purtroppo tuttavia il lieto fine non c’è stato, tanto che si sono detti addio nel 2013, dopo 14 anni di matrimonio. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, la diva nostrana aveva parlato della rottura con l’ex marito, nonché della decisione di dire addio al padre delle sue bimbe.