> > Moreno Merlo contro Paola Caruso: "Il piedistallo si sgretolerà"

Moreno Merlo contro Paola Caruso: "Il piedistallo si sgretolerà"

paola caruso moreno merlo

Arriva la risposta di Moreno Merlo alle accuse di Paola Caruso fatte in tv: il lungo sfogo dell'ex fidanzato della ex Bonas

Nel corso della puntata di Domenica Live di domenica 24 novembre, Paola Caruso ha rivolto della accuse parecchio pesanti contro il suo ex Moreno Merlo. La biondissima showgirl ha infatti dichiarato che il deejay l’avrebbe registrata e ricattata. Da qui la denuncia alla polizia dell’uomo con il quale ha condiviso una relazione durata circa quattro mesi. La donna ha inoltre sostenuto che Moreno sarebbe stato solo per soldi e visibilità, non dunque per un reale sentimento di amore.

paola caruso contro moreno merlo

Paola Caruso delusa e in lacrime

L’ex Bonas di Avanti un Altro ha inoltre affermato che il suo ex fidanzato starebbe passando un periodo difficile dal punto di vista economico. Pertanto lei gli ha dato una mano, per poi accorgersi però che lui la stava solamente sfruttando. Quelle contro Moreno Merlo sono dunque state delle accuse serie e forti, a cui il diretto interessato ha voluto rispondere in una IG Stories. Qui il giovane ha invitato Paola Caruso a chiedergli scusa, definendo i suoi interventi da Barbara d’Urso come “castronerie e porcherie”.

Riferendosi nello specifico all’ospitata di Paola a Domenica Live, Merlo l’ha chiamata “un’interpretazione davvero da Oscar”. A seguire, il DJ ha voluto dare alla sua ex due suggerimenti: prima di tutto quello di fornire delle prove reali e secondo poi di chiedere scusa a lui e al pubblico da casa che l’ha sempre seguita con affetto. “Ti sei autocreata un piedistallo che presto si sgretolerà. Quindi accetta il consiglio e chiedi scusa”, ha concluso Moreno. Siamo ad ogni modo certi che lo sfogo di Moreno non finirà qui.