> > Andrea Damante e Viviana Vizzini: il primo incontro

Andrea Damante e Viviana Vizzini: il primo incontro

Andrea Damante Viviana Vizzini

Sono emersi alcuni dettagli sul primo incontro tra Andrea Damante e la sua nuova fiamma, Viviana Vizzini.

Andrea Damante e la nuova fiamma sono finalmente usciti allo scoperto: lei è Viviana Vizzini, già nota al pubblico di Uomini e Donne come ex corteggiatrice. Alcune indiscrezioni rivelano come si sarebbe svolto il loro primo incontro…

Andrea Damante e Viviana Vizzini: l’incontro

Dalla sua amata Verona Andrea Damante si è trasferito a Milano, ed è proprio nella Capitale della Moda che avrebbe incontrato per la prima volta la sua nuova fiamma, Viviana Vizzini. I due si sarebbero incontrati per la prima volta a un evento mondano nella capitale meneghina, e subito sarebbe scattato il colpo di fulmine.

La coppia è stata paparazzata insieme per la prima volta durante una romantica cena a Milano, e poi sono stati visti in locale dove hanno raggiunto gli amici del dj veronese, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. Viviana Vizzini è già nota al pubblico del dating show di Maria De Filippi, dove è stata corteggiatrice di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Per Damante si tratta della prima storia seria dopo la rottura da Giulia De Lellis: all’inizio il dj veronese aveva ammesso di non volersi legare a nessuna, visto che provava ancora qualcosa per l’ex gieffina. La love story tra i due è ormai archiviata (la De Lellis ha dedicato alla vicenda anche il suo discusso libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza). I due non hanno ancora ufficializzato la relazione sui social, dove i fan sono in trepidante attesa di conoscere ulteriori sviluppi.