> > Elisa Isoardi pronta a candidarsi con De Luca: la risposta di lui

Elisa Isoardi pronta a candidarsi con De Luca: la risposta di lui

Elisa Isoardi De Luca

Elisa Isoardi fa il filo a Vincenzo De Luca, ma come la prenderà Salvini? Il video è presto diventato virale.

Con un video ironico Elisa Isoardi ha detto di essere pronta a candidarsi con il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, e non si è risparmiata anche una fracciatina al suo ex, Matteo Salvini.

Elisa Isoardi e De Luca: il video

Un siparietto ironico e romantico tra Elisa Isoardi e Vincenzo De Luca è presto diventato virale sui social. “Presidente De Luca, sono pronta a candidarmi con lei non solo alla Regione, ma a livello nazionale. Presidente ti amo!”, ha detto la conduttrice in un video, e poi ha lanciato quella che sarebbe sembrata proprio una frecciatina all’indirizzo del suo ex, il leader della Lega Matteo Salvini. “Ne sarà contento qualcuno”, ha aggiunto Isoardi.

De Luca ha colto la palla al balzo e ha risposto con la stessa ironia alla conduttrice della Prova del Cuoco: “La Isoardi candidata con me? Lei è una donna splendida, e dunque la cosa non può che aumentare la mia stima.” Per quanto riguarda i rapporti tra il governatore della Regione Campania e Salvini, è risaputo, non sarebbero distesi.

In uno dei suo ultimi affondi contro l’ex ministro dell’Interno, Vincenzo De Luca aveva dichiarato: “Salvini non ha mai lavorato, e ogni volta che viene in Campania dice una quantità sconvolgente di fesserie, per poi aggiungere, rivolgendosi proprio al leader della Lega: “sempre pronto per un dibattito, vengo io a Milano, al Papeete, dove vuoi.” Insomma, è chiaro che l’ex ministro dell’Interno potrebbe non prendere affatto bene il video goliardico della sua ex all’indirizzo di Vincenzo De Luca…