> > Gemma Galgani difende Alessandra Celentano da chi la critica sul web

Gemma Galgani difende Alessandra Celentano da chi la critica sul web

gemmagalganialessandrocelentano 1

Bufera su Instagram contro Alessandra Celentano: è intervenuta persino Gemma Galgani.

Sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio per un post ironico su Alessandra Celentano. A prendere le difese dell’insegnante di Amici ci ha pensato nientemeno che Gemma Galgani, intervenuta in risposta a un hater.

Gemma Galgani e Alessandra Celentano: il messaggio

Un utente ha commentato in maniera fortemente critica un post di Trash Italiano su Alessandra Celentano. “Dovrebbe volare più in basso, una vera insegnante x essere considerata brava, dovrebbe lavorare con ragazzi che sono alle prime esperienze e poterli portare a un buon livello, no portare avanti quelli che provengono da altre scuole e hanno un livello più alto”, ha scritto l’utente, e a rispondergli c’ha pensato nientemeno che la dama del trono over Gemma Galgani, da sempre appassionata di danza.

Gemma Galgani Alessandra Celentano

“I Maestri di Danza Classica , sono la maggior parte come lei , rigidi severi ! (…) Nelle professioni dello spettacolo, la danza classica è una scelta, sposi una filosofia, una disciplina che ti accompagna anche nella vita ! La mia Maestra di Danza Classica, non aveva un cognome altisonante ma era come la Celentano! Certo versai lacrime per arrivare a dei risultati”, ha risposto Gemma Galgani, e ha aggiunto:

“La Danza Classica è disciplina, devi studiare, cose sbagli un passo è visibile a tutti ed è difficile riprenderti, come quando sbagli un acuto nella lirica! Credi non è il cognome ma anche dalla formazione che ha avuto anche lei!” La diatriba su Instagram è continuata, e ovviamente hanno preso parte anche altri utenti al dibattito creato da Gemma.